Ciao.
Sono un newbie, abbiamo Drupal in ditta grazie al mio collega, per testarne le potenzialità.
Lo abbiamo acnhe per gestire il sito dell'associazione ludica ove sono membro.
E devo dire che che le potenzialità di Drupal sono davvero notevoli.

Mi chiedo se con Drupal e i moduli giusti sia possibile gestire un flow management.
Cerco di spiegarmi meglio.

Sto cercando un programma (l'ideale è averlo online) che gestisca documenti e comunicazioni a livelli.
Es. Alberto è il MegaCapo, Basile e Carlo sono i suoi diretti sottoposti, Davide, Emilio, Filippo, Giovanni i caposezione.
Questi ultimi possono avere da 0 a n aiutanti, che cmq fanno capo a loro.

- Vorrei che Davide potesse scrivere alla sua sezione e che i suoi sottoposti potessero ricevere la comunicazione (notifica via mail e comunicazione stile Forum).
- Poi Emilio redige un rapporto e lo pubblica, ma solo lui e i suoi superiori possono accedervi, quindi Basile e Carlo o lo stesso Alberto.
- Se poi Basile o Carlo decidono di pubblicare il documento di Emilio lo alzano di livello e diventa visibile anche a Davide, Filippo e Giovanni.
- Vorrei anche che se Filippo deve assentarsi per una settimana per vacanze, per malattia o altro, possa delegare uno dei suoi pari livello a gestire le sue attività, o che uno dei suoi superiori possano sostituirlo sempre (insomma, clicca su "non ci sono" e in automatico le "sue cose" passano a chi designato o al suo superiore).

Attualmente una realtà simile la gestiamo tramite mail e mailing lists, ma abbiamo potuto evidenziare tutti i limiti di questo approccio.

Grazie dell'attenzione.

Rod _______________________________________ E ora dove vai? .... a dimostrarti che Dio esiste.