simplenews: le email di prova sono senza formattazione
Ciao, ho delle difficoltà con il modulo simplenews.. Dopo averlo installato, ho impostato su admin/settings/simplenews/newsletter il formato html, ho intallato anche viewfield per inserire le viste nella mia newsletter, ma quando la spedisco ottengo un risultato molto diverso da come è l'anteprima su drupal..
Senza immagini e solo collegamenti e testi senza una formattazione e senza colori..
Cosa c'è che non va? e soprattutto cosa devo configurare?
grazie di qualsiasi aiuto!

Risposte
Premetto che non conosco il
Premetto che non conosco il modulo in oggetto, ma da come descrivi il problema penserei ad una questione del formato utilizzato per creare la pagina della mail, non è che per sbaglio non lo hai impostato su Full HTML?
Altro non mi viene in mente, ciao ciao.
Grazie della risposta, sono
Grazie della risposta, sono proprio impanicato con questo modulo che serve a spedire le newsletter...
Ora ho capito dove sta il problema, avevo configurato il modulo mime mail, cioè quello che consente di spedire email in html..
Però rimane il problema che non so proprio come impostare la grafica delle mie newsletter.. cioè le viste che inserisco hanno una formattazione completamente diversa rispetto a quella dell'home page... Come faccio a definire il codice css..