Buongiorno a tutti, 
sono nuovo del forum. 

Ho una domanda da porvi, in quanto non utilizzo da molto tempo drupal e per me è la prima volta che faccio la sua installazione.

Ieri ho provveduto ad acquistare un dominio con Aruba.it e nel frattempo ho seguito le indicazioni della guida per la preparazione dell'installazione di Drupal.

Ho scaricato i file di installazione, scompattati, messi in una cartella (chiamata con il nome del mio sito) all'interno del server nella cartella "wwwroot".

Fatto questo, con Mysql Administrator ho creato un utente attribuendoli nome, password e collegato al database attribuendo tutti i privilegi possibili.

Sono andato a creare un file di testo chiamato "settings.php" nella cartella sites\default\ aggiungendo al suo interno: nome utente, password, database, host.

Fatto ciò, vado sul browser e lancio il mio link. Il messaggio che mi restituisce è che il dominio è riservato. 
Devo attendere qualche altra operazione da parte di Aruba.it oppure sono io che mi sono dimenticato qualche operazione da fare?

Un 'altra domanda: se nel browser copio ed incollo il percorso del mio file di installazione riesco a visualizzare la directory del sito. Però se clicco sul file "install.php" ottengo il seguente messaggio:

system requirements page for more information.'; exit; } // Start the installer. require_once DRUPAL_ROOT . '/includes/install.core.inc'; install_drupal();

che vuol dire?

Nicola