Ciao a tutti,
ho un problema con un comando di cancellazione di un symlink che mi tortura. Non riesco assolutamente a rimuovere questo symlink, creato da me!!!
Vi spiego: il sito in questione è fatto con drupal, ma non credo questo influisca più di tanto. Ciò che influisce, invece, credo sia questo fatto: se digito www.nomesito.com di fatto entro nella cartella /admin, dove appunto ci sono tutti i files .php. In pratica, drupal è installato nella cartella /admin, che di fatto quindi è la root. Ora, i vari symlink che rimandano alle versioni dello stesso sito in lingue diverse non sono però nella cartella /admin, ma in quella di livello superiore e tutto funziona. Se digito en.nomesito.com ho la versione inglese, se metto pt.nomesito.com ho la versione portoghese, ecc. Specifico che per fare questi symlink ho messo il file symlink.php nella cartella /admin, che come già detto fa da root.
Bene, se metto un file unlink.php nella cartella /admin e voglio fargli cancellare un symlink che è presente nella cartella di livello superiore, non funziona!! Come mai???

Vi copio qui di seguito l'errore:

Warning: unlink(): open_basedir restriction in effect. File(/customers/nomesito.com/nomesito.com/httpd.www/it) is not within the allowed path(s): (/customers/nomesito.com/nomesito.com/httpd.www:/customers/nomesito.com/nomesito.com/httpd.private:/customers/nomesito.com/nomesito.com/tmp:/var/www/diagnostics:/usr/share/php) in /customers/nomesito.com/nomesito.com/httpd.www/admin/unlink.php on line 2

Come mai???
Nel file unlink.php, che è posto nella cartella /admin, ho messo la seguente riga:
codice PHP:

unlink("/customers/nomesito.com/nomesito.com/httpd.www/it");

In pratica, come avrete capito, voglio eliminare il symlink "it" nella cartella di livello superiore a /admin, che contiene tutti i files di drupal e che fa da root del sito.
Mi potete aiutare per cortesia????
Grazie!!!