Errore dopo installazione D7
Salve ragazzi. Premetto che non sono un professionista ma da qualche anno gestisco un portale basato su D6 con risultati abbastanza soddisfacenti. In procinto finalmente di passare alla versione D7 per effettuare le opportune personalizzazioni grafiche e per prendere la mano con la nuova versione 7 ho avuto la "geniale" idea di installarla in una cartella diversa nello stesso dominio del portale (miosito.com/cartella) non ovviamente in una cartella della precedente installazione.
Ora ho anche un mio dominio personale su cui faccio prove e test sulla quale addirittura ho installato in cartelle diverse sia Drupal che Wordpress e tutto fila via liscio.
Disgraziatamente nel dominio del portale della nostra associazione questo non ha funzionato e mentre la nuova installazione di Drupal 7 è perfettamente visibile la versione D6 e tutto il vecchio portale restituiscono un bel "500 internal server error".
Ho provato a ripristinare i permessi dal pannello di controllo del mio spazio Linux (parliamo di Aruba) ma niente.
Qualcuno può aiutarmi sono abbastanza nel panico ??
Saluti e grazie

Risposte
Posto la soluzione per chi
Posto la soluzione per chi dovesse incontrare lo stesso problema.
Ne ignoro ovviamente il motivo tecnico ma tutto è tornato a posto tornando alla versione precedente di php installato sul server attraverso il pannello di aruba.
Saluti