Premessa "storica": avevo provato a gestire un blog usando il modulo views. Poi sono passato al modulo blog.

Problemi:
1) Nel menu principale avevo inserito una voce "Blog" (che era il titolo della vista) che vorrei eliminare. Quando vado in Struttura/Menu/Elenca le voci del menu, però, accanto alla voce "Blog" trovo le opzioni "modifica" e "ripristina" e non l'opzione "elimina";

2) Il blog creato col modulo Blog genera una voce di menu "Il mio blog" che vorrei sostituire con Blog". Quando provo a farlo (sempre seguendo Struttura/Menu/modifica) mi appare questo messaggio:

Notice: Undefined variable: form_item in drupal_valid_path() (linea 557 di /usr/local/apache2/vhosts/2011am/www/includes/path.inc).
Notice: Undefined variable: form_item in drupal_valid_path() (linea 558 di /usr/local/apache2/vhosts/2011am/www/includes/path.inc).
Il percorso 'blog/%' non è valido o non si hanno i requisiti d'accesso per visualizzarlo.

3) Nonostante sia attivato, il link "Il mio blog" (quello che vorrei cambiare in "Blog") sulla pagina http://www2.antoniomessina.it/ non si vede, mentre se accedo all'amministrazione del sito (pagina http://www2.antoniomessina.it/?q=node, si vede. Dove sbaglio?

Ciao e grazie,

Antonio Messina