Problemi accesso sito
Salve. Sono a chiedere aiuto perchè quando accedo al sito http://www.gremus.it mi compare il messaggio "Your PHP installation is too old. Drupal requires at least PHP 5.2.4. See the system requirements page for more information." .
Non capisco cosa significhi, non sò cos'è Drupal e PHP. Fino poco tempo fa accedevo tranquillamente a tale sito. Grazie fin d'ora a chi può aiutarmi.

Risposte
Ciao, semplicemente il tuo
Ciao, semplicemente il tuo sito è realizzato con Drupal e i requisiti minimi per il funzionamento non sono raggiunti, questo potrebbe significare che il tuo sito è stato spostato su un'altro server oppure è stato aggiornato ad una versione superiore e il server sul quale è ospitato non ha i requisiti minimi per farlo funzionare.
Se il sito lo hai realizzato tu (ma da quanto dici non credo) devi verificare con chi ti offre l'hosting i requisiti del server e chiedere che venga aggiornato oppure spostato sulla macchina dove stava prima, diversamente dovresti rivolgerti a chi ti ha realizzato il sito e chiedere a lui di risolvere il problema.
Ciao ciao.