Problema visualizzazione blocchi
Salve a tutti!
Premetto che sono un principiante...ho costruito il mio primo sito in locale (perfettamente funzionante) con drupal 7.14. Dopo averlo importato su di un server SUSE ho il seguente problema: i blocchi sono riportati in elenco senza rispettare la grafica del tema scelto.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie a tutti!

Risposte
Ciao, cosa intendi con "senza
Ciao, cosa intendi con "senza rispettare la grafica del tema scelto"?
Il sito è online con un link visionabile per capire meglio il problema?
Ciao, grazie per aver
Ciao,
grazie per aver risposto alla mia richiesta di aiuto.
Provo a spiegare meglio: è sparito il tema, visualizza una sorta di layout minimale con tutti i contenuti , nodi , ecc l'uno sotto l'altro. Ho provato a cambiare tema...ma niente.
Ho controllato nella tabella system ed è tutto a posto...ho provato a disattivare "Ottimizza i file CSS" e "Ottimizza i file JavaScript" ma niente...non succede niente.
In locale funziona correttamente.
Hai verificato che
Hai verificato che *effettivamente* sia stato trasferito completamente da locale a remoto il sito? Hai verificato che non siano andati male alcuni trasferimenti? Hai provato a svuotare la cache del browser? E ancora, se fornisci il link del sito ti si può aiutare meglio, avendo a disposizione il sito da debuggare!
Ciao ciao.
Ciao niubbo75. Si ho fatto
Ciao niubbo75.
Si ho fatto tutte le prove che hai detto...piu' volte ma niente. Vai su drupal.org.it.mk.gd/irc, il mio problema è uguale a quello che c'è in questo sito: anche qui i temi sono settati, ma appaiono solo layout minimali.
Ripeto in locale (con wamp server) tutto funziona perfettamente.
Nessuno puo' aiutarmi?
Nessuno puo' aiutarmi?
:)
:)
Puoi fornire un link per
Puoi fornire un link per poter visualizzare il sito?
La sfera di cristallo è in riparazione...
Ciao ciao.