Ciao a tutti, da un pò di tempo non riesco più nè ad aggiornare i moduli ne ad aggiungerne di nuovi, drupal 7 mi dà il seguente errore sia in caso di aggiornamento che di installazione nuovo modulo vi posto i mex di errori

Non è stato possibile copiare il file temporary://filenRgukn, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.
http://ftp.drupal.org/files/projects/features-7.x-1.0.tar.gz non può essere salvato in temporary://update-cache-fb6b105e/features-7.x-1.0.tar.gz.
Non è stato possibile copiare il file temporary://fileV60KQl, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.
http://ftp.drupal.org/files/projects/flag-7.x-2.0-beta8.tar.gz non può essere salvato in temporary://update-cache-fb6b105e/flag-7.x-2.0-beta8.tar.gz.
Download degli aggiornamenti fallito:
Download di features da http://ftp.drupal.org/files/projects/features-7.x-1.0.tar.gz fallito
Download di flag da http://ftp.drupal.org/files/projects/flag-7.x-2.0-beta8.tar.gz fallito

Se vado in admin/config/file system e directory temporanea c'è tmp. Ho provato anche a creare una nuova cartella dal nome temp nella directory di drupal ma non me la fa creare, è come se non avessi più i diritti di admin. Cosa può essere successo? Prima gli aggiornamenti andavano a buon fine. Grazie mille