La domanda è, avendo messo su con un web service tramite il modulo Service, come posso fare il login al mio sito Drupal tramite esso che sia valido per il browser da cui lo faccio?

Sono sicura che la domanda sia malposta, ma provo a spiegare qual'è la mia esigenza così da capire cosa sto sbagliando anche nel porla. Ho bisogno di mettere su un pc su cui ci sia un piccolo software di lettura qrcode che legga dalla webcam del pc un qr code e faccia automaticamente il login al mio sito drupal in un browser, diciamo firefox, per far sì che per un utente sia possibile fare il login al sito semplicemente passando un qr code davanti alla webcam.
Ora, mi viene naturale pensare che questo sia fattibile facendo partire dal software della webcam (che non so ancora di cosa si tratti, chiaro. Assumiamo che esista) una richiesta post che faccia partire il login tramite il web service. Quello che vedo però è che se faccia una richiesta post dal browser con una semplice pagina html tramite una form, ad esempio, 

<form action="http://mysite.abc/api_name/user/login" method="post">
  <input type="text" name="username" value="foo" />
  <input type="text" name="password" value="bar" />
  <input type="submit" />
</form>

ricevo risposta dal web service che effettua il login, ma se vado su un'altra scheda del browser e apro il sito NON mi trovo loggata. Cosa sto sbagliando?