Ciao a tutti, anche se non dovrei dirvelo sono un affezionato utilizzatore di joomla, però mi sta limitando molto a realizzare il mio progetto e a quanto leggo con drupal avrei qualche speranza in più, così l'ho installato sul server per fare una prova (uso tophost).
Per ora mi piace drupal perchè:

* Molto più rapido nella risposta
* Gestione migliore degli accessi
* Occupa molto meno spazio
* Graficamente più pulito
* Il resto lo devo scoprire

Però mi serve un consiglio sincero, ecco quello che vorrei ottenere (l'idea è di un mio amico, io ci metto il sito e lui i contenuti):
Suddividere il sito in tre aree:

1. Notizie del team
2. Articoli degli utenti registrati
3. Forum

Un sito dove ogni utente può inviare un articolo, da pubblicare in 2 sezioni (recensioni e tutorial), e può solo modificare i suoi contenuti, leggere gli altri, discuterne sul forum.
Ho visto che la gestione degli utenti è molto semplice ed efficace, i forum sono una baggianata da fare, ho installato FCKeditor (a mio parere ottimo), però non capisco come fare la sezione "Notizie del team" e "Articoli degli utenti", perchè queste due sezioni dovrebbero presentarsi una come blog, e l'altra come elenco degli articoli inviati dagli utenti.
Come già detto sono nuovo di drupal e se qualcuno mi da qualche dritta... ne sarei grato...