problema menu
Ho letto le varie discussioni sul forum ed in parte (solo la parte tradotta) la documentazione sulla Tassonomia ma non riesco ancora a risolvere il problema della creazione di un nuovo menu. In effetti quello che ho fatto finora è questo:
1. Da amministra-blocchi ho creato un blocco, nominato XXX, ed attivato;
2. E' apparso, come richiesto sulla parte sinistra della pagina;
Questo blocco dovrebbe funzionare da menu principale. Per essere più chiaro (ammettendo si tratti di un sito di design) vorrei realizzare un menu di questo tipo:
- SEDIE
. paglia
. stoffa
. legno
- TAVOLI
. pietra
. legno
- CUCINE
. gas
. elettriche
Da amministra-categorie-aggiungi nuovo vocabolario ho creato le varie voci (SEDE-TAVOLI-CUCINE) e le relative sottocategorie con add terms
Premesso che non so se il procedimento è corretto come creo questo menu nel blocco XXX?
Se il procedimento è sbagliato come si fa?
Grazie per la disponibilità.
P.S.: Cerco una spiegazione "elementare". Sono all'inizio!!!!!
