Problema con file allegati .mht
Salve a tutti,
ho creato un campo per allegare file ai contenuti, ho inserito i tipi di file da allegare tra i quali il file .mht, quando viene visualizzato come allegato e si apre o si salva me lo vede come file .txt mentre un normale file html funziona correttamente, sapete indicarmi dove sbaglio ?
Grazie
Risposte
Con Firefox installando l'add
Con Firefox installando l'add UNMHT miracolosamente funziona, con IE che dovrebbe leggerlo senza problemi nulla, probabilmente drupal trasforma il file .mht in .txt e firefox con l'add unmht lo interpreta nel modo corretto.
se avete qualche altra informazione in merito vi ringrazio
Ciao, l'interpretazione di
Ciao, l'interpretazione di questi file è delegata al browser che utilizzi e se hai abilitato l'upload dei file con estensione .mht in Drupal, non dovrebbe avvenire alcuna conversione (in realtà mht è già un formato testuale del tutto simile alla codifica mime delle email). Ho provato su questa pagina http://www.ganovelli.it/mht l'upload di un file mht: con ie riesco ad aprirlo senza problemi, con firefox solo se installo l'estensione unmht, con chrome me lo scarica direttamente.
Spero ti sia utile!
Si ho provato e funziona,
Si ho provato e funziona, prova su www.isselmaster.altervista.org con IE a me non lo visualizza e lo salva solo in formato .txt mentre con Opera lo salva correttamente in formato .mht ma lo visualizza come formato .txt , solo con FF lo visualizza e lo salva .mht correttamente , puoi dargli un occhiata ?
Visto che ci siamo qualcuno ha informazioni su gli scorm 1.2 per drupal 7 ?
Grazie mille
Il comportamento che rilevo è
Il comportamento che rilevo è questo:
In ogni caso il salvataggio va a buon fine, alla fine è sempre un file di testo codificato.
Per controllare che il formato sia corretto un trucco sta nel rinominarlo da .mht a .eml e provare ad aprirlo con un client di posta come thunderbird o outlook.
Apri sempre una nuova richiesta se l'argomento della domanda è diverso.
ok, sarà utilizzato da una
ok, sarà utilizzato da una scuola e dovrà essere il più flessibile possibile
grazie