inserimento blocco selettore lingue (language icons) nell' user menu
Salve,
è possibile inserire da codice il blocco "selettore lingue" del modulo languageicons (o senza di esso con la semplice interfaccia dell'i18n) nel menu "User Menu"?
Salve,
è possibile inserire da codice il blocco "selettore lingue" del modulo languageicons (o senza di esso con la semplice interfaccia dell'i18n) nel menu "User Menu"?