Come aggiungere una pagina ad un libro
Aggiungere una pagina è veramente semplice.
Quando ti senti pronto a scrivere una parte dei libri di documentazione che secondo te manca, non devi far altro che cliccare su "crea un contenuto" > "pagina del libro" nel menù di navigazione (naturalmente devi aver fatto il login per avere questa voce).
Ricordati di scegliere il giusto "padre" della pagina che stai scrivendo.
Opzionalmente puoi anche inserire un messaggio di log, nel quale spieghi perchè hai scritto quella pagina di documentazione.
Infine devi assegnare alla pagina un "peso". Ricorda che le pagine con minor peso saliranno più in alto di quelle con maggior peso nella lista delle pagine del "padre" che hai selezionato.
A questo punto vedi l'anteprima ed infine invia.
Una volta che avrai inviato la pagina di documentazione questa verrà inserita in una coda di moderazione, in modo da essere controllata dagli amministratori e se è scritta in maniera corretta (se segue le linee guida) verrà pubblicata.