Ciao a tutti,
mi scuso se forse questo post non è nella sezione giusta o se la discussione è già stata affrontata (non sono riuscito a trovarla).

Sto ultimando la realizzazione di un portale che comprende al suo interno un'area blog e una serie di pagine comprendono una serie di dati inseriti tramire l'integrazione di ulteriori campi (field) di drupal.
Il Front-End del sito l'ho realizzato completamente da zero senza ricorrere a tremi Drupal precotti con un css e una semantica da me elaborata. Drupal mi da la possibilità di impostare un tema diverso per la parte amministrativa del sito putroppo però per la rieditazioni degli articoli presenti nel blog del sito o la modifica di nodi vengo "dirottato" verso il layout da me disegnato che non si adatta molto bene ad ospirare i campi di drupal e quelli che ho aggiunto per personalizzare il tema di ogni pagina del sito.

Quindi mi chiedevo: esiste il modo per utilizzare il tema garland per tutte le modifiche al sito di drupal e visualizzare il sito con il mio tema solo nel momento in cui faccio un log-out dall'area amministrativa? Non so chi di voi ha provato ad utilizzare un sistema come Wordpress che gestisce il Back-End in maniera del tutto autonoma. Ecco vorrei, saprese se esiste il modo di utilizzare il cms in questa maniera.

Grazie per tutti i suggerimenti.